NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Hope222's avatar
Hope222
NETGEAR Employee
May 25, 2016
Solved

Non posso accedere all'Extender tramite www.mywifiext.net

Ho appena installato l'extender Netgear WN2500RP e sembra funzionare correttamente; tuttavia, non mi è possibile fare log in nella pagina www.mywifiext.net per accedere al dispositivo tramite browser. I tentativi di accesso alla URL finiscono con un timeout. C’è altro modo per accedere al dispositivo? Devo connetterlo via Ethernet al mio router Actiontec PK5000?
  • Fai log in nel router principale, qualunque esso sia e prendi l’indirizzo IP dell’extender wn2500rp. Usa l’ip nel web browser per accedere all’extender invece del sito www.mywifiext.net.  dato che non funziona. Ho usato l’ip dell’extender invece e ci sono riuscita. Spero di esserti stata di aiuto

1 Reply

• Fai log in nel router principale, qualunque esso sia e prendi l’indirizzo IP dell’extender wn2500rp. Usa l’ip nel web browser per accedere all’extender invece del sito www.mywifiext.net.  dato che non funziona. Ho usato l’ip dell’extender invece e ci sono riuscita. Spero di esserti stata di aiuto