NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mariospano
Jul 26, 2017Aspirant
Non riesco a configurare l'extender Netgear (WiFi Range Extender WN3000RP-200PES)
Salve a tutti! Come riportato nel titolo, non riesco a configurare l'extender! Ho provato decine di volte, ma senza nessun risultato. Ho seguito tutti i punti dal libretto di istruzioni, alla voce "Co...
EvelinaS
Aug 01, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile mariospano,
Grazie per la risposta. Ha provato a cambiare il canale wifi sul router? Che tipo di protezione è impostata sul router per il segnale wifi? Ha la possibilità di provare l'extender con un diverso router?
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
mariospano
Aug 07, 2017Aspirant
Salve! Anche cambiando il canale la situazione non cambia. Per il segnale Wi-fi è impostata una chiave con protocollo WPA2-PSK [AES]. Al momento non ho possibilità di provare l'extender con un altro router.
- mariospanoAug 07, 2017Aspirant
E aggiungo che anche cambiando il protocollo della chiave di rete la situazione non cambia
- EvelinaSAug 14, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve mariospano,
grazie per la risposta e di aver eseguito altre prove.
In attesa della prova con un diverso router, possiamo ancora provare a disattivare momentaneamente la protezione della rete wifi sul suo router stesso quindi riprovare a configurare l'extender,
In attesa di sue notizie.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR