NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
satriancity
Mar 29, 2020Aspirant
Orbi ax6000 o Rax200
Salve a tutti, premetto di essere totalmente inesperto, vorrei capire la migliore soluzione applicabile alla mia situazione: Casa di circa 160 mq, ho linea fastweb con fastgate, la velocità fino al ...
- Mar 30, 2020
Gentile satriancity
benvenuto nella community!
Basandomi unicamente sulla sua descrizione, sembra che il dispositivo più adatto alla sua condizione ambientale sia il sistema ORBI RBK852 poiché è sì in grado di coprirere grandi abitazioni (come anche il RAX200), ma viene venduto con router e un satellite, in caso dovesse avere necessità di maggiore copertura segnale o di più dispositivi da connettere.
Entrambi i dispositivi sono predisposti per ottime funzionalità in WiFi6 ed entrambi sono dotati di WiFi Triband.
Se desidera maggiori informazioni specifiche, la invito a vistare la pagina dell'ORBI RBK852 e del RAX200.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Mar 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile satriancity
benvenuto nella community!
Basandomi unicamente sulla sua descrizione, sembra che il dispositivo più adatto alla sua condizione ambientale sia il sistema ORBI RBK852 poiché è sì in grado di coprirere grandi abitazioni (come anche il RAX200), ma viene venduto con router e un satellite, in caso dovesse avere necessità di maggiore copertura segnale o di più dispositivi da connettere.
Entrambi i dispositivi sono predisposti per ottime funzionalità in WiFi6 ed entrambi sono dotati di WiFi Triband.
Se desidera maggiori informazioni specifiche, la invito a vistare la pagina dell'ORBI RBK852 e del RAX200.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
satriancity
Mar 30, 2020Aspirant
Grazie mille Marco, sarebbe anche migliore della soluzione RAX 200 + EAX80 come ripetitore WIFI? Grazie