NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gianpolo
Jun 18, 2018Aspirant
Password wifi su ex3700 wifi extender
Buongiorno, ho collegato il range extender al mio modem wifi Fastweb con wps e si è collegato senza problemi, ora vedo 2 nuove linee wifi ma quando cerco di connettermi mi chiedede la password wifi, ...
- Sep 26, 2018
Buongiorno Elisabetta, il didpositivo e' nuovo e ho scoperto che dovevo prima collegarmi a NETGEAR.NET e configurare la connessione. L'ho fatto passo passo con l'assistenza telefonica , ho confermato le password ed ora funziona benissimo
ElisabettaL
Jun 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Gianpolo,
Benvenuto nella Community :)
Se entra in www.mywifiext.net e va in Settings > Wireless, in General sotto WIFI Password è indicato Usa la stessa password del network esistente o Usa password diversa? Se la seconda, dovrebbe essere indicata la password.
In alternativa, provi a fare un reset del dispositivo e nuova configurazione tramite web browser setup. Maggiori info nel manuale utente.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Gianpolo
Jun 18, 2018Aspirant
Buongiorno, ma per entrare in my wifiext.net devo essere connesso al wifi netgear? Perchè mi chiede questo.. ma ovviamente senza password non posso...
- ElisabettaLJun 18, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Meglio se effettua un reset e segue le indicazioni del manuale utente a pagina 11 per la nuova configurazione via web browser.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR