NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Boncia
Mar 26, 2020Initiate
password wn3000rp
ho cambiato compagnia telefonica passando da vodafone a fastweb con relativo fastgate, a cui è collegato powerline D-link AV 500. Netgear wn 3000RP a distanza è riconosciuto e sul cellulare trovo la...
- Mar 26, 2020
Gentile Boncia
benvenuto nella community!
Avendo cambiato compagnia telefonica e, di conseguenza, router, è necessario resettare il range extender alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi, per poterlo configurare ed utilizzare nuovamente.
Il range extender memorizza la WiFi del router con cui è stato configurato, per cui un nuovo router richiede necessariamente il reset di fabbrica.
Se il reset di fabbrica è andato a buon fine, durante la configurazione al sito www.mywifiext.net le credenziali da inserire saranno quelle di default, ovvero "admin" e "password"
Mi faccia sapere se riesce a risolvere la situazione con questa procedura.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
Mar 26, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Boncia
benvenuto nella community!
Avendo cambiato compagnia telefonica e, di conseguenza, router, è necessario resettare il range extender alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto l'apposito pulsante per 10/15 secondi, per poterlo configurare ed utilizzare nuovamente.
Il range extender memorizza la WiFi del router con cui è stato configurato, per cui un nuovo router richiede necessariamente il reset di fabbrica.
Se il reset di fabbrica è andato a buon fine, durante la configurazione al sito www.mywifiext.net le credenziali da inserire saranno quelle di default, ovvero "admin" e "password"
Mi faccia sapere se riesce a risolvere la situazione con questa procedura.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- BonciaMar 26, 2020InitiateGrazie, ho risolto