NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
WIFIMAX
Feb 16, 2022Tutor
Perdita configurazione EX6250
Salve, è da qualche giorno che l'Extender EX6250 con lo spegnimento mi perde i parametri di configurazione cosa che mi costringe ad effettuare nuovamente il processo di configurazione collegandomi a...
SimonaCa
Feb 16, 2022NETGEAR Employee Retired
Salve WIFIMAX,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Capisco dal suo post che lei ha sempre spento e riacceso l'EX6250 senza nessuna problematica, corretto?
È successo qualcosa in particolare prima che si verificasse tale comportamento: aggiornamento firmware, aggiunta di uno specifico dispositivo nel network...?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
WIFIMAX
Feb 28, 2022Tutor
Buongiorno,
scusate del ritardo di risposta. Da un punto di vista degli eventi posso dire che c'è stata questa anomalia la prima volta esattamente dopo un anno dall'acquisto.. casualità?
Inoltre l'anomalia si è presentata sia con il vecchio firmware sia nei giorni successivi con l'upgrade, quindi la problematica non è da associare all'upgrade di release.
Io spengo l'extender tutti i giorni. Da specifiche tecniche non ho trovato descrizione di "batterie tampone" all'interno dell'apparato.
Domande:
1) L'Extender EX6250 possiede una batteria tampone?
2) il pulsante On/Off è un soft switch oppure un reale interruttore di tensione?
Adesso da circa una settimana l'anomalia non si è piu presentata.
Grazie e buona giornata.