NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
andrea_dalla
Apr 24, 2018Aspirant
Perdita di velocità connessione - WN3000RPv3
Buongiorno, mi chiamo Andrea e nell'ultimo periodo ho riscontrato dei problemi con il mio WN3000RPv3. A seguito della sottoscrizione di un nuovo piano tariffario l'extender ha funzionato al solito re...
ElisabettaL
Apr 25, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile andrea_dalla,
Benvenuto nella Community :)
Che tipo di piano internet ha adesso? Che gestore, tipo e velocità?
Potrebbe indicare i risultati che ottiene con e senza extender? Può utilizzare www.speedtest.net
Ha per caso effettuato un reset e nuova configurazione passando da un piano a un altro?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
andrea_dalla
Apr 25, 2018Aspirant
Innanzitutto grazie per la risposta:smileyhappy:.
Sono passatto al piano tariffario Tiscali UltraFibra Facile (anche prima ero cliente tiscali con una 20 mega) con una connessione internet 100 Mega.
Con il passaggio tariffario abbiamo cambiato il modem (ci è stato spedito da Tiscali) visto che quello precedente (sempre spedito da tiscali) non poteva superare i 20 Mega e non potevamo usare i servizi voce. Il reset del extender è stato effettuato subito dopo l'installzione del nuovo modem
Allego nel post il mio speed test con e senza extender. (solitamente la connessione al router è di 80 Mega)
Rimango in attesa
Buona giornata
RouterExtender