NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nellovi
Jul 19, 2022Aspirant
PL1000V2
Buon pomeriggio.Ho acquistato da poco un powerline netgear 1000 v2. E' funzionante anche se lentamente, il led pickup e plug è rosso ma mi accontento. Il mio rompicapo è come sostituire la password...
RaoD
Jul 19, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile nellovi,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Se il LED è giallo o rosso, dovrebbe spostare il dispositivo PowerLINE su un'altra presa elettrica per ottenere una connessione più veloce. L'ideale sarebbe avere un LED verde (80 Mbps) invece che rosso (minore a 50 Mbps).
Per quanto riguarda la password, deve accedere all'interfaccia web del suo Powerline, tramite la pagina http://www.mywifiext.net. In questa pagina avrà l'opzione di cambiare la password del suo Powerline.
Ricordiamo che la prestazione dei powerline può variare in base al contesto ambientale come l'età della rete elettrica, i disturbi di linea generati da altri elettrodomestici collegati allo stesso impianto e la distanza tra le unità.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- nelloviJul 19, 2022Aspirant
Ciao Raony.
Ti ringrazio per la tempestiva risposta.Ma ti dico che è impossibile entrare nel powerline per la modifica della password.
Ho digitato anche l'indirizzo ip 192.168.1.10 mi compare il messaggio -
401 Unauthorized
Access to this resource is denied, your client has not supplied the correct authentication.
Ho anche provato a resettarlo con i parametri di fabbrica.Niente da fare.A questo punto dovrò per forza renderlo.
Non ho più che fare.Grazie