NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mirk65
May 26, 2022Follower
PLW1000-100PES v2
buonasera ,recentemente ho acquistato il prodotto citato nel titolo ,mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un pl 1000(NON V2)in una stanza dove ho un pc e userei il cavo ethernet?
grazie
Gentile mirk65,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Il Netgear PL1000 sia il PLW1000v2 sono HomePlug AV 1000 Mbps. Ivi per cui, non avrà nessuno problema. 🙂
Noi non consigliamo di utilizzare diverse generazioni di dispositivi insieme in quanto ciò potrebbe causare problemi di prestazioni. La differenza della generazione, infatti, si referisce alla diversa velocità che può essere raggiunta dai vari powerlines.
Le suggerisco di visitare il nostro articolo kb NETGEAR: "Product FAQ: Powerline Adapters". Dove incontrerĂ le Domande Frequenti inerenti ai dispositivi Powerlines.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
1 Reply
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile mirk65,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia 🙂
Il Netgear PL1000 sia il PLW1000v2 sono HomePlug AV 1000 Mbps. Ivi per cui, non avrà nessuno problema. 🙂
Noi non consigliamo di utilizzare diverse generazioni di dispositivi insieme in quanto ciò potrebbe causare problemi di prestazioni. La differenza della generazione, infatti, si referisce alla diversa velocità che può essere raggiunta dai vari powerlines.
Le suggerisco di visitare il nostro articolo kb NETGEAR: "Product FAQ: Powerline Adapters". Dove incontrerĂ le Domande Frequenti inerenti ai dispositivi Powerlines.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR