NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

raffaellog's avatar
Apr 22, 2020

PLW1000v2 non fa reset di fabbrica

Ho necessita di fare il RESET ma non mi fa accederecon admin e password dal browser ne con rete lan , faccio il reset premendo il reset meccanico  anche per più di 1 sec. anche 20 sec. ma niente da fare non posso accedere , mi potete dare una manoper risolvere?

grazie Raffaello

6 Replies

• MarcoBr's avatar
    MarcoBr
    NETGEAR Employee Retired

Gentile raffaellog
    benvenuto nella community!

Per effettuare il reset di fabbrica del dispositivo Powerline è sufficiente tenere premuto l'apposito pulsante con una graffetta per 10/15 secondi e, una volta che le luci del dispositivo sono riallineate può procedere alla nuova configurazione.

Le ricordo che per funzionare correttamente, i dispositivi Powerline devono essere collegati direttamente alla presa elettrica, senza l'ausilio di adattatori, prese multiple, o "ciabatte".

Saluti
    Marco
    Team NETGEAR

• raffaellog's avatar
      raffaellog
      Tutor

Ho fatto quanto detto per fare il reset, si spengono e si riaccendono i led , ma se poi provo a entrare con "admin" e "password" non mi fa accedere (vedi immagine allegata)
      Premuto pulsante di reset sia sul PL1000 che sul PLW1000 , 
      nonostante tutto funziona ma non mi permette di andare a modificare i parametri .

MarcoBr  ha scritto:

Gentile raffaellog
      benvenuto nella community!

Per effettuare il reset di fabbrica del dispositivo Powerline è sufficiente tenere premuto l'apposito pulsante con una graffetta per 10/15 secondi e, una volta che le luci del dispositivo sono riallineate può procedere alla nuova configurazione.

Le ricordo che per funzionare correttamente, i dispositivi Powerline devono essere collegati direttamente alla presa elettrica, senza l'ausilio di adattatori, prese multiple, o "ciabatte".

Saluti
      Marco
      Team NETGEAR

• raffaellog's avatar
        raffaellog
        Tutor

inoltre dopo 3 tentativi mi appare questo messaggio:

401 Unauthorized

Access to this resource is denied, your client has not supplied the correct authentication.