NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
kriegio
Oct 05, 2017Aspirant
Posso collegare due ripetitori?
Buongiorno l'anno scorso ho acquistato un amplificatore di segnale, che attualmente funziona bene. Nei giorni scorsi ne ho acquistato un altro, per amplificare il segnale in un'altra zona della ca...
kriegio
Oct 07, 2017Aspirant
Buongiorno Elisabetta ho seguito i passaggi e anche fatto il reset, se collego il cellulare al ripetitore mi segnala errore di autenticazione, nonostante la password sia corretta
Roby72ra
Oct 08, 2017Aspirant
Anche io ho lo stesso problema. Ho una rete fastweb e ho messo il ripetitore al piano terra della abitazione. La reste si vede correttamente con nome FASTWEB_EXT e si utilizza senza nessun problema.
Ho collegato un secondo ripetitore al primo piano della abitazione. Vedo la nuova rete NETGEAR_EXT ma al momento di collegarmi mi compare il messaggio di errore riportato in fotografia.
- ElisabettaLOct 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissimi,
avrei bisogno di sapere come si comportano i LED. Quali sono accesi e di che colore.
Roby72ra ha effettuato un reset?
NB. Per l'installazione l'extender deve essere posizionato nella stessa stanza del router e solo dopo spostato dove si vuole mettere.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- ElisabettaLOct 09, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissimi,
avrei bisogno di sapere come si comportano i LED. Quali sono accesi e di che colore.
Roby72ra ha effettuato un reset?
NB. Per l'installazione l'extender deve essere posizionato nella stessa stanza del router e solo dopo spostato dove si vuole mettere.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- kriegioOct 09, 2017Aspirant
Buongiorno.
La procedura l'ho fatta nella stessa stanza in cui si trova il modem, ma mi da lo stesso errore di Roby72. I led sono verdi. Sembra che funzioni, in realtà non da l'autenticazione.
- ElisabettaLOct 10, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile kriegio,
A questo punto le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR