NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fabio71
Feb 24, 2020Aspirant
Powerline PL1000v2
Buongiorno, mi chiamo fabio e ho acquistato oggi un Powerline Gigabit 1000v2.
L'ho installato ed è andato tutto alla perfezione, tutti e 3 i led perfettamente verdi e buona connessione.
Il mio problema è la configurazione della sicurezza. Ho letto sui manuali che bisogna premere il Security Button per ameno due secondi su un dispositivo, a questo punto il led power inizia a lampeggiare ed entro due minuti bisogna premere per almeno due secondi il Security Button sull'altro dispositivo. Il mio problema che il led Power NON inizia mai a lampeggiare, puoi premere il Security Button per quanto tempo vuoi ma nulla, neanche quando lo si rilascia. I tre led restano verdi fissi. Questo su tutti e due i terminali.
Stessa cosa se decido fare un Factory Reset per provare a reinstallare il tutto. Posso schiacciare e rilasciare l'apposito tasto (per due o più secondi) ma i tre led restano sempre accesi fissi, sembra non succedere nulla.
Credo che in questo modo la Sicurezza non sia attivata. Quindi come faccio a verificare considerando che anche facendo un Factory Reset sembra non succedere nulla. Per il resto, come ho detto, vanno benissimo.
Aggiornamento:
problema risolto. dopo millemila tentativi sono riuscito a fare tutto.
1 Reply
- Fabio71Aspirant
Aggiornamento:
problema risolto. dopo millemila tentativi sono riuscito a fare tutto.