NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Fabio71's avatar
Fabio71
Aspirant
Feb 24, 2020
Solved

Powerline PL1000v2

Buongiorno, mi chiamo fabio e ho acquistato oggi un Powerline Gigabit 1000v2.
L'ho installato ed è andato tutto alla perfezione, tutti e 3 i led perfettamente verdi e buona connessione.

Il mio problema è la configurazione della sicurezza. Ho letto sui manuali che bisogna premere il Security Button per ameno due secondi su un dispositivo, a questo punto il led power inizia a lampeggiare ed entro due minuti bisogna premere per almeno due secondi il Security Button sull'altro dispositivo. Il mio problema che il led Power NON inizia mai a lampeggiare, puoi premere il Security Button per quanto tempo vuoi ma nulla, neanche quando lo si rilascia. I tre led restano verdi fissi. Questo su tutti e due i terminali.
Stessa cosa se decido fare un Factory Reset per provare a reinstallare il tutto. Posso schiacciare e rilasciare l'apposito tasto (per due o più secondi) ma i tre led restano sempre accesi fissi, sembra non succedere nulla.
Credo che in questo modo la Sicurezza non sia attivata. Quindi come faccio a verificare considerando che anche facendo un Factory Reset sembra non succedere nulla. Per il resto, come ho detto, vanno benissimo.

• Aggiornamento:
    problema risolto. dopo millemila tentativi sono riuscito a fare tutto.

1 Reply

• Aggiornamento:
    problema risolto. dopo millemila tentativi sono riuscito a fare tutto.