NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

marcocere90's avatar
Nov 26, 2018
Solved

problema ex3110 - non riconoscimento password router

Ciao a tutti,

di recente ho acquistato un extender wifi EX3110-100PES che non riconosce corretta la password del router wifi.

Sulle istruzioni è indicato che la password da utilizzare è la stessa del router principale, ma non sembra riconoscerla.

Idee su come risolvere il problema? Ho già riprovato a resettarlo ma non ha dato alcun risulatato.

Grazie

• No, non dovrebbe essere legato al router.

Piuttosto, le chiederei di fare un reset del dispositivo e procedere alla configurazione tramite browser setup (e non WPS).

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

4 Replies

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile marcocere90,

Benvenuto nella Community.

La password che le viene richiesta è per accedere al wifi o all'interfaccia dell'EX3110?

Come ha installato il dispositivo? WPS o browser setup?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

• marcocere90's avatar
      marcocere90
      Tutor
      Buongiorno,
      Mi viene richiesta la password per accedere alla rete duplicata dall’extender, secondo istruzioni deve coincidere con la password del router ma non viene riconosciuta.
      La configurazione è avvenuta tramite WPS.
      Il mio router è di Fastweb ad ha circa 5 anni, potrebbe essere questo il problema?
      Grazie mille
      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

No, non dovrebbe essere legato al router.

Piuttosto, le chiederei di fare un reset del dispositivo e procedere alla configurazione tramite browser setup (e non WPS).

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR