NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Davidee27
Dec 20, 2019Tutor
Problema EX7500
Possiedo un EX7500 e continuo a riscontrare il seguente problema: dopo circa 40 minuti dall'accensione esso termina la trasmissione della rete wifi (senza spegnersi). Ho provato sia a ripetere la mia...
- Dec 24, 2019Salve,dopo 2 giorni di test ho risolto! Il problema dipendeva dalla Vodafone Station Revolution che aveva impostato come tempo di "reset" (non saprei come descriverlo) del DHTC a un'ora. Togliendo questo limite di tempo sembra che il problema sia risolto.
Buone Feste e grazie!
ErikaMa
Dec 24, 2019NETGEAR Employee Retired
Salve @Davide27
Smart connect è abilitato o disabilitato? Ha provato a cambiare le impostazioni, in questo senso? Qui il link alla sezione relativa del Manuale utente.
Ha avuto modo di verificare se le disconnessioni avvengono sulla 2,4GHz o sulla 5GHz (o su entrambe)?
Come ulteriore test, ha provato a cambiare i canali WiFi?
Ci sono diverse app (es. WiFi Analizer) che mostrano la situazione delle reti WiFi in una determinata zona. Può provare a scaricarne una e verificare quali sono i canali meno affollati.
Nel frattempo, le auguro Buone Feste!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Davidee27
Dec 24, 2019Tutor
Salve,dopo 2 giorni di test ho risolto! Il problema dipendeva dalla Vodafone Station Revolution che aveva impostato come tempo di "reset" (non saprei come descriverlo) del DHTC a un'ora. Togliendo questo limite di tempo sembra che il problema sia risolto.
Buone Feste e grazie!
Buone Feste e grazie!