NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Maggicodue
Apr 15, 2018Initiate
Problema IP ex7000 su dlink 5592 Infostrada
Ho il dlink 5592 Infostrada con ip 192.168.1.1 ed un range extender Netgear ex7000 con ip fisso su 192.168.1.250 Ora, se collego un dispositivo sul range extender (es. La ps3 via wifi) e volessi mett...
- Apr 17, 2018Ho scoperto che era un problema di segnale instabile wifi del modem dlink... quindi sul modem ho disattivato il band sharing, ho disattivato la banda "g" e "b" del 2.4ghz, l'ho fissato a 40hz, ho messo la frequenza 9 che è la migliore per le lunghe distanze, visto che il range extender si trova a 15 metri dal modem e con due muri in mezzo.
Ora funziona tutto... se avrò altri problemi, dividerò con due nomi diversi le 2 bande Infostrada, visto che ora ne vedo solo una.
Maggicodue
Apr 17, 2018Initiate
Ho scoperto che era un problema di segnale instabile wifi del modem dlink... quindi sul modem ho disattivato il band sharing, ho disattivato la banda "g" e "b" del 2.4ghz, l'ho fissato a 40hz, ho messo la frequenza 9 che è la migliore per le lunghe distanze, visto che il range extender si trova a 15 metri dal modem e con due muri in mezzo.
Ora funziona tutto... se avrò altri problemi, dividerò con due nomi diversi le 2 bande Infostrada, visto che ora ne vedo solo una.
EvelinaS
Apr 19, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve Maggicodue,
complimenti per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Grazie per aver condiviso la soluzione.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR