NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
lucatravel
Nov 05, 2018Guide
problemi di connessione all'extender
Buonasera, ho u n problema con l'extender EX3700. Ha sempre funzionato, ma ho dovuto cambiare il router. Quando ho provato a collegarlo al nuovo router mi dice "connesso senza internet". Cosa posso f...
- Nov 20, 2018
Grazie Elisabetta, sei stata gentilissima. In questo momento l'extender funziona ... almeno per ora
ElisabettaL
Nov 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile lucatravel,
Benvenuto nella Community.
Effettui un reset dell'extender e nuova configurazione.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
lucatravel
Nov 06, 2018Guide
Grazie Elisabetta, sei stata gentilissima. Purtroppo, l'extender continua a segnalare connesso ma senza internet. Puoi suggerirmi altre manovre da compiere?
- ElisabettaLNov 07, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile lucatravel,
Quando ha fatto reset le è stato poi chiesto di fare una nuova configurazione, ex novo?
Subito dopo il reset, quali LED sono accesi?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- lucatravelNov 14, 2018Guide
Gentile Elisabetta, mi scuso per non aver risposto, ma sono tornato a casa oggi. Il LED che si accende appena resetto è quello arancione; poi ritornano due led verdi.
L'apparecchio non ha collegamenti informatici e quindi non capisco cosa e chi deve chiedermi di fare una nuova configurazione.
Avendo io sostituito il router (ora ho un D-link DSL 3782) potrebbe esserci nella configurazione del router qualcosa che impedisce l'accesso all'extendere?
- ElisabettaLNov 15, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Bentornato :)
Quali Led sono verdi esattamente?
Una volta fatto reset deve configurare il dispositivo come indicato nel manuale utente pagina 10, tramite WPS o tramite browser. Ha effettuato questo passaggio?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR