NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fabio76
Jan 09, 2021Guide
Problemi di connessione Smartphone con EX7700
Ciao a tutti, volevo condividere il mio problema di cui ho già parlato con l'assistenza (pratica di Supporto #43998859). Dopo aver acquistato la scorsa settimana l'extender EX7700 e aver proceduto ne...
Fabio76
Jan 09, 2021Guide
Purtroppo ho fatto altre prove e ho verificato che anche disattivando sullo smartphone la funzione nei parametri avanzati del wifi "Passa a connessione dati" mi ritrovo con lo stesso problema. Con la funzione disattivata sono uscito di casa per qualche minuto per una commissione e al rientro lo smartphone non si connette più all?extender dando un messaggio di errore di autenticazione mentre se rimango vicino al router si connette senza problemi.
- ErikaMaJan 12, 2021NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Fabio76,
benvenuto nella Community!
Ho verificato che il caso 43998859 è tuttora aperto quindi, da parte mia, la invito a inviare tutti gli aggiornamenti ai nostri tecnici sotto lo stesso caso, in modo da ricevere ulteriore assistenza.
Ovviamente, il mio commento non impedisce ad altri utenti di intervenire con altri suggerimenti.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Fabio76Jan 12, 2021Guide
Buongiorno Erika e grazie per la risposta.
Sto effettuando ancora un po' di test riprtando i vari risultati sia qui che all'interno della segnalazione ancopra aperta.
Saluti
Fabio