NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Fabio76
Jan 09, 2021Guide
Problemi di connessione Smartphone con EX7700
Ciao a tutti, volevo condividere il mio problema di cui ho già parlato con l'assistenza (pratica di Supporto #43998859). Dopo aver acquistato la scorsa settimana l'extender EX7700 e aver proceduto ne...
Fabio76
Jan 14, 2021Guide
Come non detto, continuo ad avere lo stesso problema. Probabilmente il salvataggio sull'extender della nuova impostazione (rimozione della rete 2.4) ha sortito lo stesso effetto di un riavvio e quindi lo smartphone al momento ha ricominciato a funzionare fino a che è uscito dal campo di azione del wifi.
ErikaMa
Jan 15, 2021NETGEAR Employee Retired
Salve Fabio76,
grazie per gli aggiornamenti, ci faccia sapere se con l'aiuto del supporto riesce a risolvere!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Fabio76Jan 18, 2021Guide
Buongiorno, purtroppo ho effettuato alcune prove con un altro smartphone, un Samsung A30, con il quale ho riscontrato le stesse problematiche di connessione già illustrate prima.
- onzioFeb 05, 2021Initiate
Ciao Fabio76 , che versione di firmware è installata sull'extender?
Ho avuto anch'io problemi simili dopo l'aggiornamento al firmware 210.
Oltre ai telefoni android, errori di autenticazione si sono verificati con frequenza anche su workstation LINUX Ubuntu 18.04 LTS e iPad Pro.
Sembra un bug della versione 210, altri utenti ( vedi qui ) segnalano gli stessi problemi con qualche modello iPhone.
Il downgrade al firmware 206 sembra al momento aver risolto i miei problemi.
ErikaMa, forse vale la pena segnalare al supporto.
- Fabio76Feb 05, 2021Guide
Effettivamente ho anch'io il firmware 210. Leggendo la discussione che mi hai linkato sembrerebbe rientrare anche il mio problema nella stessa casistica. Da una parte meglio così, preché al più presto immagino provvederanno ad una patch di correzione.
Grazie mille per la risposta