NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mattalex
Jul 02, 2018Aspirant
punti di accesso collegati al NETGEAR AC1900 WiFi Range Extender(EX7000)
Salve, ho installato e configurato il NETGEAR AC1900 WiFi Range Extender(EX7000).
Tutti i dispositivi si collegano tranquillamente tranne altri wps.
In pratica la situazione è questa
Vodafo...
- Jul 03, 2018
Gentile mattalex,
Grazie per la risposta.
Provi con il reset e nuova configurazione (con entrambi i metodi).
Tenga presente che comunque il daisy chain non è ufficialmente supportato, maggiori informazioni NETGEAR WiFi Range Extender Frequently Asked Questions.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
mattalex
Jul 03, 2018Aspirant
Salve,
la precedente connessione era Vodafone station > dilink 1 > dilink 2 e funzionava tutto perfettamente. Cioà potevo connettermi separatatamente ad ogni rete vodafone station singolarmente, dlink 1 che era collegato alla vodafone station e dlink 2 che era collegato a dlink 1
Ho comprato il netgear perchè vorrei fare
Vodafone station > Netgear > dlink 1 e con questa configurazione non riesco a navigare con dlink 1.
Preciso che non ho rifatto una nuova configurazione di entrambi i dispositivi con il reset
ElisabettaL
Jul 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile mattalex,
Grazie per la risposta.
Provi con il reset e nuova configurazione (con entrambi i metodi).
Tenga presente che comunque il daisy chain non è ufficialmente supportato, maggiori informazioni NETGEAR WiFi Range Extender Frequently Asked Questions.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- mattalexJul 06, 2018Aspirant
scusi ma cos'è il daisy chain ?
E possible che debba usare un dispositivo come questo nel video?
- ElisabettaLJul 06, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile mattalex,
Daisy chain è il collegamento a catena dei due extender. Ossia un extender collegato all'altro extender e non al router.
Provi a collegare il Dlink direttamente al router e non all'extender per vedere se il comportamento cambia.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR