NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
valentin89
Oct 20, 2018Tutor
Range Extender e estensione della nuova rete con password di accesso diversa dal router principale
Buon giorno a tutti.Sono nuovo della community.Avrei bisogno di un aiuto prima dell'acquisto.
Avrei bisogno cortesemente di un informazione sui Vs. prodotti, in particolare Range Extender.Vorrei sa...
- Oct 23, 2018
Si, in entrambi i modelli può decidere se lasciare la password del router o cambiarla.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
valentin89
Oct 22, 2018Tutor
Buon giorno,grazie per la cortese risposta:smileyhappy:
Mi conferma allora che in modalita' extender posso cambiare la password al segnale ripetuto dall'extender e fare in modo che ad esempio gli smartphone che si collegano al nuovo segnale ripetuto usino per l'accesso a internet la nuova password immessa e non piu' quella del router principale?
La ringrazio tanto se mi conferma il mio dubbio,cosi' in caso lo posso acquistare senza indugi
ElisabettaL
Oct 22, 2018NETGEAR Employee Retired
- valentin89Oct 22, 2018TutorAi modelliEX3700 o EX6150.Grazie
- ElisabettaLOct 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Si, in entrambi i modelli può decidere se lasciare la password del router o cambiarla.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- valentin89Oct 23, 2018Tutor
Perfetto! Troppo brava Elisabetta.Grazie anche per gli screenshot.Dubbio risolto.
Grazie di cuore.Passo ad acquistarlo.
Il miglior servizio clienti che abbia mai trovato.
Saluti