NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LorenzoLNZ
Oct 06, 2019Aspirant
Range extender N300 si disconnette frequentemente
Buongiorno, ho un problema con un range extender N300 (WN3000RPv2) collegato a rete Fastweb. Dopo l'aggiornamento firmware 1.0.0.68, il range extender perde il segnale wifi del router fastweb, disco...
ErikaMa
Oct 08, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile LorenzoLNZ
A questo punto, le suggerirei di rivolgersi direttamente al Supporto tecnico.
Faccia presente tutte le prove effettuate, è consigliabile che il problema venga analizzato da un tecnico per verificare o escludere eventuali problemi collegati al firmware.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
MarcoSar
Apr 17, 2020Guide
Buongiorno,
condivido pienamente il problema sulla disconnessione continua descritto da "LorenzoLNZ", anche io ho aggiornato il firmware a .74, ho provato un factory reset sia per il modem che per il range extender.
Unica differenza ho una vodafone station revolution invece che una rete fastweb.
Grazie
condivido pienamente il problema sulla disconnessione continua descritto da "LorenzoLNZ", anche io ho aggiornato il firmware a .74, ho provato un factory reset sia per il modem che per il range extender.
Unica differenza ho una vodafone station revolution invece che una rete fastweb.
Grazie
- ErikaMaApr 17, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve MarcoSar
Benvenuto nella Community!
La problematica oggetto di questo thread riguardava in realtà il modello WN3000RPv2.
Per quanto riguarda il modello WN3000RPv3, l'ultimo firmware rilasciato risulta essere v1.0.2.80.
Se rileva problemi con l'ultimo firmware e dopo il reset di fabbrica, le chiederei la cortesia di aprire un nuovo thread, fornendo maggiori dettagli :)
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- MarcoSarApr 17, 2020GuideOk la ringrazio. Sono un po' negato nel comprendere come funzionano questi prodotti, e mettendomi a leggere nel forum pensavo fosse la stessa storia :).
Le farò sapere. Buonasera