NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Lauracio
Jan 02, 2020Follower
Range Extender WN3000RP non riconosce password
Buongiorno,
sto cercando di connettere il mio router (WN3000RP) ad un nuovo router fastweb tramite WPS.
La rete si attiva e compare nell'elenco dei wifi disponibili come NOME_EXT, tuttavia se scelta alla richesita password continua a dirmi che è errata (messo la setssa password del router).
Ho provato a fare Factory reset e nonha funzionato; connettendomi a mywifi.net dice solo che non è connesso.
cosa posso fare?
Grazie, Laura
Salve Laura,
Benvenuta nella Community e tanti auguri di buon anno :)
Se l'extender WN3000RP era collegato in precedenza a un router diverso, è necessario fare il factory reset per poi procedere alla nuova configurazione.
Se continua ad avere l'errore di password scorretta al primo tentativo di connessione alla rete _EXT, è probabile che il factory reset non sia stato effettuato correttamente.
Per resettare l'extender, tenga premuto il pulsante di reset per 15-20 secondi con l'estremità di una graffetta. Si assicuri di premere effettivamente il pulsante per i secondi necessari, in caso contrario l'extender si riavvia senza essersi resettato.
Se ha ancora difficoltà, potrebbe chiarire se il modello esatto è WN3000RP, WN3000RPv2 o WN3000RPv3?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
2 Replies
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Salve Laura,
Benvenuta nella Community e tanti auguri di buon anno :)
Se l'extender WN3000RP era collegato in precedenza a un router diverso, è necessario fare il factory reset per poi procedere alla nuova configurazione.
Se continua ad avere l'errore di password scorretta al primo tentativo di connessione alla rete _EXT, è probabile che il factory reset non sia stato effettuato correttamente.
Per resettare l'extender, tenga premuto il pulsante di reset per 15-20 secondi con l'estremità di una graffetta. Si assicuri di premere effettivamente il pulsante per i secondi necessari, in caso contrario l'extender si riavvia senza essersi resettato.
Se ha ancora difficoltà, potrebbe chiarire se il modello esatto è WN3000RP, WN3000RPv2 o WN3000RPv3?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ErikaMaNETGEAR Employee Retired
Buongiorno Laura,
La ringrazio per aver risposto al mio messaggio privato, confermando di essere riuscita a risolvere il problema :)
Non esiti a rivolgersi di nuovo alla Community per qualunque dubbio futuro!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR