NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mikele1972
Oct 09, 2019Aspirant
Rbk23
Salve ho acquistato orbi rbk23 Ma collegato a sky on demand non funziona Mi dice sky connessione remota fallita Cosa devo fare?
Mikele1972
Oct 10, 2019Aspirant
Salve sig. MARCO
la connessione è perfetta solo quando collego in lan il mysky mi dice che la connessione è ok ma quella in remoto è fallita.Ho scollagato il mysky dal satellite orbi e l'ho collegata ad un exetender che avevo in precedenza e si collega perfettamente.Quindi è un problema del satellite che ripeto funziona perfettamente.Ma probabilmente necessita nella configurazione di una modifica.Attendo un suo aiuto altrimenti mio malgrado dovrò rendere l'Orbi
Che ripeto funziona perfettamente ma non posso utilizzare il mysky
la connessione è perfetta solo quando collego in lan il mysky mi dice che la connessione è ok ma quella in remoto è fallita.Ho scollagato il mysky dal satellite orbi e l'ho collegata ad un exetender che avevo in precedenza e si collega perfettamente.Quindi è un problema del satellite che ripeto funziona perfettamente.Ma probabilmente necessita nella configurazione di una modifica.Attendo un suo aiuto altrimenti mio malgrado dovrò rendere l'Orbi
Che ripeto funziona perfettamente ma non posso utilizzare il mysky
MarcoBr
Oct 14, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Mikele1972
penso che una possibile soluzione sia di collegare il Mysky al router e non al satellite.
Provi con questa configurazione e mi faccia sapere se riesce a collegarsi ai servizi desiderati.
Saluti
Marco
Team NETGEAR