NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Aldo2017
May 09, 2019Tutor
EX6110-100PES non funziona
L'anno scorso ho acquistatol'extende NETGEAR EX6110-100PES che non ha mai funzionato correttamente, tantè che l'ho eliminato.
<a distanza di mesi ho voluto riprovarlo e trovo la seguente situazione...
- May 14, 2019
Gentile Aldo2017,
Rispondere alla sua domanda è difficile in quanto dovremmo conoscere meglio il suo ambiente.
Una cosa che potrebbe però fare è decidere quale canale risulta essere il migliore facendo delle prove.
Potrebbe provare ad effettuare un test tenendo i canali uguali e confrontarli con il successivo test, dopo aver cambiato il canale.
Ci sono diverse applicazioni che possono essere scaricate comodamente sul suo smartphone che la aiuteranno a raccogliere i dati.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
FedericoG
May 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Aldo2017,
Potrà trovare maggiori informazioni sui canali WiFi e su cosa è necessario sapere prima di cambiare i canali WiFi nell'articolo.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
FedericoG
May 14, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile Aldo2017,
Rispondere alla sua domanda è difficile in quanto dovremmo conoscere meglio il suo ambiente.
Una cosa che potrebbe però fare è decidere quale canale risulta essere il migliore facendo delle prove.
Potrebbe provare ad effettuare un test tenendo i canali uguali e confrontarli con il successivo test, dopo aver cambiato il canale.
Ci sono diverse applicazioni che possono essere scaricate comodamente sul suo smartphone che la aiuteranno a raccogliere i dati.
Saluti
Federico
Team NETGEAR