NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tsrmsalvi
Jul 04, 2020Aspirant
Re: NON ACCETTA PASSWORD DI RETE EX 3700
buongiorno, ho acquistato il modello di extender su amazon, a casa ho la rete fastweb, vorrei usare l'extender come accesspoint per le camere piu lontane dal router, il mio broblema è che non prende ...
ErikaMa
Jul 09, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve @tsrmsalvi,
sono spiacente di sapere che non sia ancora riuscito a risolvere, la configurazione dell'extender non prevede alcun CD.
Di seguito, le descrivo i passaggi della configurazione via browser web, nella speranza che possano esserle utili.
1. Connettere l'extender a una presa di corrente, accenderlo e attendere che si avvii (LED fissi e comparsa della rete)
2. dopo l'avvio (quando la rete è comparsa), tenere premuto il pulsante di reset per 15 secondi con l'estremità di una graffetta *
3. rilasciare il pulsante di reset e attendere il riavvio dell'extender
4. una volta che l'extender si è riavviato, connettersi alla rete WiFi dell'extender NETGEAR_EXT
5. dal dispositivo connesso a NETGEAR_EXT, aprire un browser web e andare su www.mywifiext.net **
6. cliccare "New Extender Setup" e creare l'account inserendo le credenziali richieste (prenda nota dei dati)
7. andare avanti (next), selezionare il paese e cliccare "WiFi Range Extender"
8. seguire il processo d'installazione guidata che permetterà di sincronizzare l'extender con il router
*Si assicuri di premere effettivamente il pulsante o l'extender non si resetta.
** Provi browser diversi, se necessario.
Qualora continuasse a rilevare difficoltà, le consiglio di provare ad accedere a www.mywifiext.net con un PC connesso via cavo all'extender, anzichè in WiFi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
tsrmsalvi
Jul 09, 2020Aspirant
Grazie mille riprovo domani nel pomeriggio o stasera, speriamo bene!!!