NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ricgear300
Jul 11, 2020Aspirant
RETE FASTWEB- EXTENDER NETGEAR NON DI CONNETTE
Ho la Rete Fastweb ultra fibra. Ho installato Netgear 3000RP correttamente, seguendo puntualmente le istruzioni del cd guida. Risultato: nell'elenco delle reti disponibili risulta la mia e l'altra, ...
ErikaMa
Jul 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno ricgear300,
benvenuto nella Community!
Il modello esatto è WN3000RP o piuttosto WN3000RPv2/ v3?
L'errore indicato viene talvolta rilevato se si effettua la sincronizzazione tra router ed extender con WPS. Quindi le suggerirei di fare un reset di fabbrica dell'extender e provare con il metodo di configurazione alternativo, ovvero l'installazione guidata via browser web. I passaggi precisi sono indicati nella Guida all'installazione. Se desidera avere indicazioni più precise, la invito a chiarire se il suo modello è una v1, v2 o v3.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
ricgear300
Jul 13, 2020Aspirant
Gentile Erika, La ringrazio della risposta. Purtroppo ho dovuto rendere il prodotto ad Amazon e, quindi, non sono in grado di indicarLe il modello( v1-v2) dell'extender. Ricordo, però, che almeno sulla scatola di imballaggio l'unica scritta era wn3000rp. Preciso che tutto quanto da Lei oggi suggerito era stato da me fatto più volte, ma inutilmente.
La saluto e La ringrazio