NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
NicoBo
Jan 05, 2020Aspirant
Ripetitore EX7000 "connesso senza internet"
Buona sera, ho un Ripetitore EX7000 connesso ad una Vodafone Station. In generale non ho problemi se non con alcuni dispositivi. Ad esempio ho un Surface 6 Pro (windows 10 pro con scheda Marvel Av...
NicoBo
Jan 12, 2020Aspirant
Buongiorno,
scusate se non rispondo molto spesso, ma a volte sono via per lavoro e non ho aggiornamenti.
Ho fatto i test suggeriti: cancellare la rete e reset del ripetitore, senza successo.
Negli ultimi 3gg, non so come mai, è peggiorato. Ho dovuto riavviare ieri sera, stamattina e di nuovo a pranzo.
La cosa buffa è che mi arriva una debole banda 5GHz dal router principale e a volte riesco a navigare con quella, ma la 2.4 del ripetitore non dà accesso a Internet.
Devo ancora verificare la prova cambiando i canali sul router. Non sono sicuro che sulla Vodafone station si possa fare, però mi pare di capire che comunque non è risolutivo.
Ringrazio gli altri che hanno scritto, almeno non mi sento uno scemo io.
Perchè francamente spendere 150euro per un ripetitore e doverlo riavviare 2 volte al giorno, mi sembra una cosa poco bella.
Speriamo che le persone del supporto che ci aiutano trovino il problema.
Nicola
dmpg1
Jan 12, 2020Aspirant
Non sei il solo ... e io ne ho ben 2 ,, un 7000 e un 8000.....
e per ora come aiuto mi pare ... che arrivino solo dei messaggi quasi automatici
Sembra di leggere esattamente le mie problematiche . e io sto usando il router telecom ..
Davide
- ErikaMaJan 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno a tutti,
Benvenuto anche a dmpg1 :)
Sono spiacente per le problematiche evidenziate.
Se gli extender sono aggiornati all'ultimo firmware e gli altri suggerimenti (cancellazione rete dai dispositivi, reset e cambio canali) non hanno dato i risultati sperati, vi invito a rivolgervi direttamente al Supporto tecnico.
I nostri tecnici potranno esaminare le singole casistiche e dare suggerimenti mirati.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- NicoBoJan 19, 2020Aspirant
Con tutto il rispetto, il supporto è imbarazzante. Ho cliccato sul link, chiedono il numero seriale del mio ripetitore... aspetta... pagina unavailable.
Dico, se avete persone come lei, Erika, sul forum per dare assistenza, ci sono 3-4 persone con lo stesso problema, attivate voi un ticket, siamo tutti registrati, contattateci per risolvere.
Possibile che dobbiamo fare ulteriori click, inserire ulteriori dati, per poi arrivare ad un server error? Mah
- Retired_MemberJan 30, 2020
Buona sera, per curiosità è poi riuscito a contattare l'assistenza?