NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
1205
May 12, 2019Aspirant
RIPETITORE WIFI AC750 - PROBLEMI DI CONFIGURAZIONE
Buongiorno a tutti. Non sono molto brava con le nuove tecnologie e non riesco ad installare il ripetitore. Io ho già un router wifi banda larga installato al piano terra che vorrei estendere al primo...
FedericoG
May 13, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile 1205,
Benvenuta nella Community!
Ha seguito i passaggi indicati nella guida d'installazione?
Se si, a quale passaggio trova difficoltà?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
1205
May 13, 2019Aspirant
Federico buongiorno,
in primo luogo grazie per avermi risposto.
Premetto di non essere un "genio" in queste cose. Cmq cerco di spiegarmi. Il ripetitore é accesso e collegato alla presa che si trova a 50 cm dal router BBBELL. Luce WPS rimane lampeggiante per un po', poi però non trovando un collegamento si spegne. Il router non ha un pulsante per il WPS. La luce del ROUTER è spenta. Quindi, ho provato a seguire la procedura riportata sul dischetto inserito nel mio pc. La luce del DEVICE si accende, mentre le luci del ROUTER e del WPS rimangono spente. Nelle "impostazioni di rete internet" si configura l'icona BBBELL-D420_2GEXT 2 aperta ma non connessa.
Insomma, sono riuscita a fare la configurazione ma non riesco a far sì che il ripetitore senta il router BBBELL. Cosa sto sbagliando?
Grazie/Isabella