NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ANGELOARCURI
May 03, 2020Aspirant
Ripetitore
Buongiorno Non vorrei commettere errori ed acquistare un oggetto sbagliato. Ho una casa con due piani; in quello inferiore ho il ruouter TIM Hub, e in quello superiore il segnale wifi è scarso, e l...
- May 04, 2020
Gentile ANGELOARCURI
benvenuto nella community!Se desidera aumentare il range della sua rete WiFi, mantenendo il nome della rete e la password, ci sono diversi dispositivi che possono soddsifare le sue esigenze
Range Extender Mesh: EX7500, EX7700, EX8000
Oppure i sistemi ORBI, di cui esistono diversi kit disponibili con Router e satellite, per garantire una maggiore copertura della rete WiFi e poter navigare tranquillamente in tutte le zone delle casa.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
MarcoBr
May 04, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile ANGELOARCURI
benvenuto nella community!
Se desidera aumentare il range della sua rete WiFi, mantenendo il nome della rete e la password, ci sono diversi dispositivi che possono soddsifare le sue esigenze
Range Extender Mesh: EX7500, EX7700, EX8000
Oppure i sistemi ORBI, di cui esistono diversi kit disponibili con Router e satellite, per garantire una maggiore copertura della rete WiFi e poter navigare tranquillamente in tutte le zone delle casa.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
- ANGELOARCURIMay 05, 2020AspirantGrazie per la risposta.
Un ultima domanda: L'Ex 7500 ha la presa di corrente compatibile con la nostra?
Perché scaricando il data sheet l'immagine riporta una presa di corrente non Italiana.
Grazie- MarcoBrMay 05, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile ANGELOARCURI
se acquistato da negozi online italiani, il Range Extender EX7500 verrà consegnato con la classica presa di corrente italiana/europea e questo, naturalmente, vale per qualsiasi prodotto di quelli elencati sopra.Nei data sheet viene mostrata la presa americana o inglese unicamente a titolo di esempio.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- ANGELOARCURIMay 05, 2020AspirantGrazie mille