NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
HuGoLiNo
Apr 28, 2019Aspirant
WAC505 - Clients ogni tanto non connettono a internet
Ciao a tutti!
Spero di non aver sbagliato board..ma ho un problema strano da qualche settimana che non riesco a risolvere.
Ho una LAN in casa con Router Fastweb con wifi disabilitato e WAC505 per...
- May 03, 2019
Allora, come detto in precedenza ho testato il WAC505 con firmware 'regresso' alla versione V5.0.10.2 ed ha ripreso a funzionare perfettamente.
Evidentemente allora c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento del firmware.Per me la cosa va bene così, spero però che a Netgear arrivi questa segnalazione per capire cosa sia andato storto e risolvere in future versioni.
:)
Grazie!
HuGoLiNo
Apr 30, 2019Aspirant
Salve di nuovo,
ho effettuato un ripristino del firmware alla versione V5.0.10.2 (proposta in automatico dal sistema) e per ora tutto bene...lo provo qualche giorno e vi aggiorno.
Grazie
HuGoLiNo
May 03, 2019Aspirant
Allora, come detto in precedenza ho testato il WAC505 con firmware 'regresso' alla versione V5.0.10.2 ed ha ripreso a funzionare perfettamente.
Evidentemente allora c'è qualcosa che non va nell'aggiornamento del firmware.
Per me la cosa va bene così, spero però che a Netgear arrivi questa segnalazione per capire cosa sia andato storto e risolvere in future versioni.
:)
Grazie!
- FedericoGMay 03, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile HuGoLiNo,
Siamo contenti che abbia risolto e grazie per aver condiviso con la Community!
Se può ed ha tempo, le consigliamo di contattare il supporto tecnico, in questo modo potrà segnalare la problematica.
SalutiFederico
Team NETGEAR- HuGoLiNoMay 03, 2019Aspirant
Grazie a te.
Vorrei provare a contattarli, ma dato che non è più in garanzia (sono 90 gioni dall'acquisto giusto?) non trovo da dove farlo senza dover accedere a piani di assistenza dato che in realtà vorrei solo segnalargli il problema:S