NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
PM
Sep 28, 2020Aspirant
WiFi Range Extender / EX3700
Salve,mi potrebbe spiegare la procedura completa per collegare il ripetitore AC750 tramite cavo ad un televisore?__Il mio televisore ha la porta ethernet,ho provato a collegare il ripetitore con il c...
LucaArfanotti
Sep 30, 2020Aspirant
Salve buon pomeriggio...
Mi scusi ma io ho avuto il solito problema con il solito modello di extender solo che io sfrutto l ethernet al pc...
Come posso controllare che il firmware sia aggiornato all' ultima versione disponibile?
Grazie in anticipo
Mi scusi ma io ho avuto il solito problema con il solito modello di extender solo che io sfrutto l ethernet al pc...
Come posso controllare che il firmware sia aggiornato all' ultima versione disponibile?
Grazie in anticipo
SimonaCa
Sep 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve LucaArfanotti,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.
Potrebbe chiarire se anche lei non riesce a connettersi alla linea internet dell’extender?
Per verificare se ci sono aggiornamenti e nuove versioni firmware è necessario collegarsi alla pagina www.mywifiext.net, utilizzando uno dei dispositivi connessi alla linea dell’extender.
Dal Menu dovrà selezionare Aggiornamento firmware.
Trova tutti i passaggi e maggiori dettagli tecnici al riguardo nel Manuale Utente del NETGEAR extender EX3700.
Attendiamo notizie al riguardo.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- LucaArfanottiSep 30, 2020AspirantIl mio pc una volta collegato con l ethernet del ripetitore dice l ethernet ha una configurazione ip non valida mentre se collego il pc con l ethernet direttamente al router funziona tutto perfettamente
- SimonaCaSep 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve LucaArfanotti,
Posso chiederle se si presenta lo stesso problema quando si connette tramite wifi?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- LucaArfanottiOct 01, 2020AspirantGuardi poichè il mio essendo un pc fisso è difficilmente spostabile da dov è e non avendo chiavetta wifi perchè ho sempre usato l ethernet ho provato a collegare il telefono al wifi del ripetitore e va solo la rete a 2.4Ghz mentre quella a 5Ghz mi dice che non ha connessione internet
- SimonaCaOct 01, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve LucaArfanotti,
Ha già provato ad effettuare un factory reset del dispositivo? Una volta riportato alle impostazioni originarie di fabbrica, le consiglierei di riconfigurarlo seguendo la procedura del Web Browser Setup.
Trova i passaggi nel Manuale Utente.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR
- PMSep 30, 2020Aspirant
Salve,ho collegato il mio pc tramite wifi all'estender funziona tutto bene internet compresa;purtroppo quando vado ad aprire la pagina web non si apre,mi dà errore!
- PMSep 30, 2020Aspirant
Salve,mi collego normalmente a internet tramite l'estender,è la pagina web del sito che non si apre!
- PMSep 30, 2020Aspirant
La pagina non si apre!dà errore___