NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Stee's avatar
Stee
Aspirant
Apr 17, 2020

Wifi range extender

Buongiorno,
Ho acquistato wifi range extender N300 per amplificare il segnale wifi in tutta la casa.
Premetto ho un modem adsl Telecom...riesco a creare la rete nuova estesa ma non si collega dicendo psw errata!
Consigli?

7 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Salve Stee

Benvenuto nella Community :)

Se sta usando la configurazione con WPS, le suggerisco di resettare l'extender alle impostazioni di fabbrica (tenendo premuto il pulsante di reset per 15 secondi) e seguire la configurazione via browser web, come da istruzioni della Guida all'installazione.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• Stee's avatar
      Stee
      Aspirant
      Grazie per aver risposto.
      Comunque ho fatto anche quello...crea la rete estesa...ma non riconosce la psw e non si collega.
      • ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno Stee

durante la configurazione via browser, il processo di installazione guidata richiede di selezionare la rete WiFi a cui associare il ripetitore e inserire la password di rete. E' riuscito a portare a termine questo passaggio?

In che momento, esattamente, non le accetta la password? Si assicuri di connettere il ripetitore alla rete giusta.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR