NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
mauromauro
Apr 15, 2019Aspirant
WIFI scomparso
Salve a tutti, ho acquistato un wifi range extender modello WN300RP, L'ho connesso alla rete wifi seguendo le istruzioni e la cosa ha funzionato per 18 ore,il wifi èstato amplificato ( il modem è sit...
FedericoG
Apr 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mauromauro,
Benvenuto nella Community!
Non è chiaro dove si sta verificando il problema.
Alla rete del suo modem router o in quella estesa creata dal WN3000RP?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- mauromauroApr 16, 2019Aspirant
I dispositivi che sono stati connessi alla rete estesa netgear,ora non trovano la rete del modem,ho anche resettato il modem ma niente, ovviamente anche il wifiextender non trova più la rete tim,infatti lho resettato e staccato.
- FedericoGApr 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mauromauro,
Ma se collega i dispositivi direttamente alla rete creata dal modem questi funzionano?
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
- mauromauroApr 16, 2019Aspirant
No,tutti i dispositivi che sono stati collegati alla rete estesa dopo aver smesso di funzionare non visualizzano più nemmeno la rete Wi-Fi originaria,quindi in nessun modo posso connettermi. Mentre i dispositivi che non aveva connesso alla rete estesa sono rimasti connessi alla rete originaria.
- FedericoGApr 16, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile mauromauro,
Grazie della risposta.A questo punto le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspxSaluti
Federico
Team NETGEAR
- mauromauroApr 17, 2019AspirantFederico, ho chiamato in assistenza ma l'unica cosa che mi hanno detto dopo aver resettato 3 4 volte il. Prodotott è stata quella di cambiarlo con uno nuovo, domani lo cambio e vediamo un lo. Il problema però è che se volessi fare a meno del prodotto rimarrei con i dispositivi che non visualizzano ilWifi della rete di casa. Sto pensando che forse il firewall del modem abbia bloccato tutti i dispositivi che si sono collegati alla rete estesa. Ovviamente ha bloccato anche il prodotto perché infatti nonostante le ripetute prove di configurazione trovava tante reti wifi ma non la mia. Mentre gli smartphone che non avevo collegato alla rete estesa continuano a navigare su internet tramite la. Rete wifi del mio modem.