NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

nellogallo's avatar
nellogallo
Aspirant
Oct 05, 2020

wn2000rpt v1

Buongiorno ho da diversi anni un netgear extender 2000 rpt v1, la spia ricezione segnale è sempre rossa anche se lo metto accando al router di casa. Il firmware è l'ultimo: WN2000RPT-V1.0.1.24. come posso risolvere il problema?

5 Replies

• ErikaMa's avatar
    ErikaMa
    NETGEAR Employee Retired

Buongiorno nellogallo,

benvenuto nella Community!

In linea con la spia rossa, potrebbe chiarire se l'extender ha effettivamente problemi di segnale?

La rete dell'extender è visibile? Riesce a collegarcisi e a navigare?

Il problema si è verificato all'improvviso o è accaduto qualcosa che possa averlo causato?

Saluti,

Erika

Team NETGEAR

• nellogallo's avatar
      nellogallo
      Aspirant

salve Erika, l'extender ha mostrato questo problema all'improvviso e la qualità del segnale è peggiorata. per prova ho montato un altro extender wn2000rpt nella stessa posizione e la spia del segnale è verde, come pure il segnale è ottimo.

• ErikaMa's avatar
        ErikaMa
        NETGEAR Employee Retired

Buongiorno nellogallo,

a questo punto può provare con un reset alle impostazioni di fabbrica, tenendo premuto il pulsante di reset dell'extender per 10-15 secondi con l'estremità di una graffetta.
        Dopo il reset, sarà necessario configurare nuovamente l'extender seguendo la Guida all'installazione.

Saluti,

Erika

Team NETGEAR