NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
GianLucas
Dec 06, 2018Guide
Wn2000rpt
Salve, ieri sono passato da ADSL a fibra con Wind infostrada e ho dovuto cambiare il modem ADSL con uno in comodato d'uso di Wind x la fibra, ed ora non riesco più a fare l'estensione del wifi con il mio range extender netgear WN2000RPT. Ora vi chiedo ma può essere che l'extender non supporta la fibra o non c'entra? Devo cambire extender......grazie
- Ho semplicemente ripetuto le operazioni che ci siamo scambiate in precedenza... niente in più o in meno...
9 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile GianLucas,
Benvenuto nella Community.
Ha fatto un reset del dispositivo e nuova configurazione del Wn2000rpt, dopo aver cambiato il modem router?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Si certo si è anche collegato al nuovo modem, ma lo stesso non espande poi la linea.
Quindi in pratica quando mi collego all'espansione mi esce il simbolo del WiFi ma non risulta linea.- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile GianLucas,
una volta che si collega al sito mywifiext.net le viene chiesto di installare ex novo il dispositivo (creare account, scegliere la rete da estendere etc). Se non le viene chiesto e trova già le impostazioni fatte precedentemente, significa che il reset non è andato a buon fine.
Non utilizzi WPS ma il browser setup.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Ma per configurazione voi cosa intendete?
Io l ho resettato e poi mi sono collegato al sito www.mywifiext.net e ho provveduto a collegare l extender con il modem della fibra.