NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Arabella
Jun 19, 2020Tutor
wn2000rptv2 - password errata
buonasera ho tenuto spento il prodotto in oggetto per molto tempo. Nel frattempo la password della mia rete é cambiata. Ho provato a rimetterlo in funzione ma quando vado ad inserire la nuova pas...
- Jun 23, 2020
Salve Arabella,
innanzitutto, se la configurazione con WPS non ha funzionato, prima di provare a fare la configurazione via browser bisogna resettare nuovamente l'extender (lo preciso, per ogni evenienza).
Dopo il reset, l'extender si riavvia e appare la sua rete. A quel punto, bisogna connettersi alla rete dell'extender, aprire un browser e andare su www.mywifiext.net.
Cosa accade quando prova ad accedere a www.mywifiext.net? C'è qualche messaggio di errore?
Le suggerisco di provare con browser diversi. Qui le lascio la Guida all'installazione disponibile online.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Arabella
Jun 22, 2020Tutor
Grazie Erika intanto per avermi risposto.
Allora io sono riuscita a collegare il ripetitore al router Fastweb, premendo il tasto wps sia su ripetitore e poi su router.
Dopo di che vedo la rete del ripetitore (NOME DELLA MIA RETE_EXT)sui miei dispositivi, ma quando vado ad inserire la password della mia rete, mi dice che è errata.
Poi volevo fare la configurazione su mywifiext (ricordo una volta di averla fatta) ma non sono riuscita ad accedere alla pagina dova inserire
"admin come nome utente e password per la password".
E a questo punto ho cercato aiuto
ErikaMa
Jun 23, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve Arabella,
innanzitutto, se la configurazione con WPS non ha funzionato, prima di provare a fare la configurazione via browser bisogna resettare nuovamente l'extender (lo preciso, per ogni evenienza).
Dopo il reset, l'extender si riavvia e appare la sua rete. A quel punto, bisogna connettersi alla rete dell'extender, aprire un browser e andare su www.mywifiext.net.
Cosa accade quando prova ad accedere a www.mywifiext.net? C'è qualche messaggio di errore?
Le suggerisco di provare con browser diversi. Qui le lascio la Guida all'installazione disponibile online.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ArabellaJun 29, 2020TutorSalve ho il reset e la configurazione come mi aveva suggerito e grazie questa volta ha funzionato!!
Grazie problema risolto!- ErikaMaJun 30, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Arabella,
grazie per l'aggiornamento, mi fa piacere sapere che sia riuscita a risolvere :)
Per rispondere all'ulteriore domanda che mi ha posto via messaggio privato, l'extender dovrebbe essere compatibile con qualunque modem.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- ArabellaJun 30, 2020TutorGrazie mille!