NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
kuabba82
May 17, 2017Star
WN3000RP-200PES v3 e DGN2200 v1
Salve, ho acquistato il range extender in oggetto, è aggiornato all'ultimo fw disponibile, e voglio usarlo come range extender con un router DGN2200 v1.
Ho configurato tutto, ma non riesco a farlo navigare.
In pratica sul router non ho nessuna password di accesso ma uso solo il mac filtering. Ho inserito il mac fisico del wn3000 sul router e provato a connettere i due dispositivi ma il wn3000 non riesce ad entrare. Nel pannello di configurazione (sempre del wn3000) vedo che è segnato anche un mac virtuale del dispositivo, quindi sul router metto quello invece di quello fisico e stavolta il wn3000 si connette al router (luce verde accesa) ma non naviga, non apre nessuna pagina.
Se sul router disattivo il mac filtering invece funziona tutto e il wn3000 naviga correttamente.
Deve esserci qualche cosa che mi sfugge...voi cosa consigliate?
5 Replies
- Sì ma non cambia niente. Al momento ho risolto togliendo il mac filtering e impostando una chiave wpa2...ma se è possibile vorrei ancora andare in fondo alla questione per usare anche il mac filtering.
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile kuabba82,
Grazie per la risposta.
Quindi pur aggiungendo il MAC virtuale del WN3000RPv3 e dei singoli dispositivi connessi al range extender, non navigano?
Visualizza qualche messaggio di errore?
Provi anche ad effettuare il reset del dispositivo
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Sì provato reset ma niente...
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Bentornato nella Community.
Ha già seguito gli step indicati a pagina 30 (Use the Extender With MAC Filtering or Access Control) del manuale utente?
In attesa di sue
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR