NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Michela83
Feb 22, 2022Aspirant
WN3000RP non si connette a nuovo router tramite wps
Buongiorno, sto cercando di connettere il mio router (WN3000RP) ad un nuovo router tramite WPS. La rete si attiva e compare nell'elenco dei wifi disponibili come NOME_EXT, tuttavia se scelta alla ri...
- Feb 24, 2022
Gentile Michela83,
Grazie per la sua risposta.
Vorrei chiederle se la password del router è alfanumerica? Perché non dovrebbe contenere caratteri speciali.
Tramite la pagina http://www.mywifiext.net può accedere all'interfaccia web dell'Extender, indipendentemente dal collegamento con WiFi o cavo Ethernet.
Qui è possibile verificare se il dispositivo è aggiornato ed allo stesso tempo configurarlo tramite il Web Browser Setup.
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Feb 23, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Michela83,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia :)
Avrei bisogno di maggiori informazioni.
Potrebbe confermare che il firmware del router dell'operatore e del suo WN3000RP siano aggiornati all’ultima versione disponibile?
Inoltre, le chiederei maggiori informazioni circa il comportamento dei LEDs del suo WN3000RP?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
- Michela83Feb 23, 2022AspirantBuonasera,
Il router è nuovo appena installato dai tecnici, dovrebbe avere il firmware aggiornato.
Quello del wn3000rp non credo lo sia, ma non riesco a connetterlo fisicamente ad un pc, c’è altro modo? - Michela83Feb 23, 2022AspirantI led al momento del reset sono spenti (tranne quello che attesta l’accensione). Iniziano a lampeggiare quando faccio la ricerca del wps, per poi accendersi a luce ferma in verde (lucina accensione, lucina connessione e freccia verde a sinistra).
La freccia a destra non si accende mai, appunto perché non riesco a connettere il pc- RaoDFeb 24, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Michela83,
Grazie per la sua risposta.
Vorrei chiederle se la password del router è alfanumerica? Perché non dovrebbe contenere caratteri speciali.
Tramite la pagina http://www.mywifiext.net può accedere all'interfaccia web dell'Extender, indipendentemente dal collegamento con WiFi o cavo Ethernet.
Qui è possibile verificare se il dispositivo è aggiornato ed allo stesso tempo configurarlo tramite il Web Browser Setup.
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- Michela83Feb 24, 2022AspirantLa ringrazio per la risposta, a questo punto credo che il problema sia il carattere speciale presente nella password, richiesto necessariamente per il Wi-Fi