NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Michela83
Feb 22, 2022Aspirant
WN3000RP non si connette a nuovo router tramite wps
Buongiorno, sto cercando di connettere il mio router (WN3000RP) ad un nuovo router tramite WPS. La rete si attiva e compare nell'elenco dei wifi disponibili come NOME_EXT, tuttavia se scelta alla ri...
- Feb 24, 2022
Gentile Michela83,
Grazie per la sua risposta.
Vorrei chiederle se la password del router è alfanumerica? Perché non dovrebbe contenere caratteri speciali.
Tramite la pagina http://www.mywifiext.net può accedere all'interfaccia web dell'Extender, indipendentemente dal collegamento con WiFi o cavo Ethernet.
Qui è possibile verificare se il dispositivo è aggiornato ed allo stesso tempo configurarlo tramite il Web Browser Setup.
Rimango a sua disposizione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
RaoD
Feb 23, 2022NETGEAR Employee Retired
Gentile Michela83,
Benvenuta nella Community NETGEAR Italia :)
Avrei bisogno di maggiori informazioni.
Potrebbe confermare che il firmware del router dell'operatore e del suo WN3000RP siano aggiornati all’ultima versione disponibile?
Inoltre, le chiederei maggiori informazioni circa il comportamento dei LEDs del suo WN3000RP?
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
Michela83
Feb 23, 2022Aspirant
Buonasera,
Il router è nuovo appena installato dai tecnici, dovrebbe avere il firmware aggiornato.
Quello del wn3000rp non credo lo sia, ma non riesco a connetterlo fisicamente ad un pc, c’è altro modo?
Il router è nuovo appena installato dai tecnici, dovrebbe avere il firmware aggiornato.
Quello del wn3000rp non credo lo sia, ma non riesco a connetterlo fisicamente ad un pc, c’è altro modo?