NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

boviopaco's avatar
boviopaco
Aspirant
Mar 25, 2018

wn3000rpv3 non funzione con vodafone revolution

ciao a tutti

ho cambiato la mia rete passando da Fastweb a Vodafone utilizzando gli stessi Extender.

per alcuni giorni tutto ok, poi entrambi gli extender hanno iniziato a darmi problemi non riconoscendo le password e non facendomi navigare.

ho provato piu volte a resettarli ma nonostante mi faccia fare la procedura di configurazione, nessun device si puo connettere, e se per caso riesco a connettermi all'Extender, comunque non va internet...

possibile che si siano rotti entrambi?

grazie

4 Replies

• io ho due Extender connessi uno alla Station e uno all'Extender... sono sempre andati bene, ma da un paio di giorni nn vanno piu... li ho piu volte riconfigurati ma nn vanno... possibile si siano rotti entrambi insieme?

• ElisabettaL's avatar
    ElisabettaL
    NETGEAR Employee Retired

Gentile boviopaco,

Benvenuto nella Community

Come indicato nelle FAQ  il daisy chain non è consigliato nè supportato ufficialmente. 

Saluti

Elisabetta

Team NEGEAR

• boviopaco's avatar
      boviopaco
      Aspirant
      GrazieElisabetta, ma questo può rompere i due trasmettitori contemporaneamente? Ho provato anche ad utilizzarne solo uno, ma anche così, pur funzionando (si vedono in rete) non permettono il collegamento a nessun device e quando si riesce non permettono comunque di navigare.
      • ElisabettaL's avatar
        ElisabettaL
        NETGEAR Employee Retired

Gentile boviopaco,

Si assicuri che il firmware sia aggiornato, effettui un factory reset di entrambi e colleghi normalmente gli extender al router (non daisy chain)

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR