NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MarcoSar
Apr 17, 2020Guide
Wn3000rpv3 si disconnette di continuo
Buonasera,<br> Ho una vodafone station revolution in salotto e il ripetitore in camera (con entrambi i led verdi) a 6-7metri di distanza circa e 2 pareti, collegati tramite wifi. Il ripetitore a sua v...
ErikaMa
Apr 20, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve MarcoSar
Benvenuto nella Community!
La versione firmware 1.0.1.14 è quella iniziale, dopo la quale sono state rilasciate altre undici versioni, come può verificare dalla pagina di supporto.
Dal momento che si tratta di una versione così arretrata, il sistema probabilmente non permette di aggiornare in automatico perchè non è possibile saltare dalla versione iniziale all'ultima (v1.0.2.80). Le suggerisco pertanto di procedere agli aggiornamenti manuali, scaricando le varie versioni successive alla 1.0.1.14 e caricandole una a una, gradualmente, fino ad arrivare all'ultima. Si assicuri che gli aggiornamenti siano pienamente completati per ogni versione, prima di procedere con l'aggiornamento alla versione successiva. Dovrebbe quindi inziare con l'aggiornare manualmente il firmware alla versione 1.0.1.20.
Trova le istruzioni per l'aggiornamento manuale del firmware nel Manuale utente.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- MarcoSarApr 25, 2020GuideNella guida alla pagina 40 ci sono le info per aggiornare il firmware manualmente, ma sul sito non trovo alcuni "pulsanti", come il menu, settings e soprattutto update firmware.
Dal "click" maintenance ho trovato firmware upgrade, ma oltre al check delle nuove versioni che non ha avuto successo non sono riuscito a far altro. Sempre sul firmware upgrade ci sarebbe la possibilità di inserire file per aggiornare il firmware immagino, ma non oso neanche provarci da solo 😅.
Dovrei resettare il tutto? Cambierebbe qualcosa dato il fatto che mi trovo già alla prima versione del firmware?
Grazie- MarcoSarApr 25, 2020GuideOk non mi ero accorto del link "pagina di supporto" dove ho trovato i vari firmware. Dopo aver scaricato il .20 sono rientrato sul sito dove aggiornare (seguendo il manuale a pagina 40), ma il sito non funziona bene, premendo su aggiornamento firmware si riapre l'elenco dei pulsanti del menù in formato più piccolo sotto a quello già esistente. Attenderò un po' e riproverò.
- ErikaMaApr 27, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve MarcoSar
nel caso in cui abbia ancora difficoltà ad accedere alla sezione di aggiornamento firmware su www.mywifiext.com, provi a cancellare cache e cookies e/o a cambiare browser.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR