NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giovanna_1
Jan 29, 2018Aspirant
WN3000RPv3 si scollega il LED collegamento del client
Buongiorno, abbiamo acquistato il Netgear Extender WN3000RPv3 per estendere il segnale WIFI nel nostro ufficio. Come da manuale abbiamo eseguito l'installazione dell'Extender posizionandolo nella s...
EvelinaS
Jan 31, 2018NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Giovanna_1,
grazie per il suo post e Benvenuta nella Community! :)
Per ripristinare il collegamento deve ricollegare l'iPhone con la rete creata dall'Extender?
Se non ha ancora provato suggerirei di reinstallare l'Extender tramite la configurazione del browser Web invece che tramite il tasto WPS.
Può fare riferimento a questa guida d'installazione
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Giovanna_1Feb 01, 2018AspirantBuongiorno Evelina,
Grazie per il riscontro. Ho eseguito stamattina con tecnico Netgear il reset dell’Extender e in seguito ho effettuato la configurazione tramite Web Browser. Quindi ho eseguito la ricerca della linea vodafone.ext, che ho trovato, il led client si è acceso verde, e il dispositivo si è collegato. Tuttavia un’ora dopo il led client si è spento da solo ed è andato in off. Mi può consigliare una soluzione?
Cordiali saluti.
Giovanna- EvelinaSFeb 02, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentilissima,
Grazie per la risposta. Dopo che il LED si spegne può riconnettere il dispositivo di nuovo alla rete dell'Extender? Il Router Link LED è accesso? La problematica si verifica solo con l'iPhone? Quale versione del firmware è installato sull'Extender?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Giovanna_1Feb 02, 2018AspirantGentile Evelina,
Dopo che il Client Link led si spegne non riusciamo più a connetterci con la rete estesa vodafone.ext (richiede la password e sebbene corretta e uguale a quella del router non viene accettata), il proble accade con tutti i tipi di cellulare. Ora su consiglio del tecnico Netgear ho cambiato canale alla Vodafone Station, quindi ho ricercato la rete .ext con l Iphone, che ho trovato, il mio iphone si è connesso e si è riaccesa la spia Client Link. Lo testo fino a lunedì se funziona. Altrime ti le chiedo info.
Cordiali saluti.
Giovanna