NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Doctor79
Dec 31, 2017Aspirant
wn300rpv3 problemi ad amplificare il segnale.
Buonasera sono nuovo del forum . Vi contatto in merito ad un problema,almeno credo,sul reapeter in oggetto. L'ho acquistato ieri e subito configurato ma ho notato che mentre in ricezione (ad una dist...
- Jan 03, 2018
Gentile Doctor79,
sembrerebbe più un problema ambientale che di extender, se avvicinandosi il led diventa correttamente verde.
Può eventualmente provare in altri ambienti (con diversa tipologia di muri) per osservarne il comportamento.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Doctor79
Jan 02, 2018Aspirant
Grazie per la risposta. dall extender alla camera il led client è rosso..so che avvicinandomi il led diventa rosso ma io ho acquistato il prodotto proprio per avere la connessione anche in camera. Visto che sui vari forum leggo di persone che estendono,con lo stesso prodotto,il segnale anche di un piano (da me non c riesce) mi chiedevo se il problema sia l extender..mi conviene farlo cambiare?
Doctor79
Jan 02, 2018Aspirant
volevo dire avvicinandomi all' extender il led diventa verde.
- ElisabettaLJan 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Doctor79,
sembrerebbe più un problema ambientale che di extender, se avvicinandosi il led diventa correttamente verde.
Può eventualmente provare in altri ambienti (con diversa tipologia di muri) per osservarne il comportamento.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- Doctor79Jan 06, 2018Aspirant
Buonasera alla fine l ho ridato indietro. Ora mi porgo questa domanda : se dal modem al reapeter (distanza circa 7 metri) il segnale era ottimo (led verde),perche' nel percorso inverso il led era rosso (dal modem al repater ok , dal reapeter al modem no..stesse posizioni e due stanze diverse)? in uscita il segnale non viene amplificato ?
- ElisabettaLJan 08, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Doctor79,
ci dispiace il prodotto non l'abbia soddisfatta.
La trasmissioni dati e copertura wireless del dispositivo possono variare in base alle condizioni del network e fattori ambientali come il volume di traffico, matariali da costruzione etc
I due LED, Router Link e Client Link, indicano rispettivamente la connessione tra l'extender e il router o access point e la connessione tra l'extender e il computer o dispositivo in wifi.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR