NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Kemarco's avatar
Kemarco
Tutor
Jul 22, 2019

41428CN8005D

Non  riesco a connettere  aicard 785   a iphone 6  qualcuno mi puo spiegare come si fa?

grazie

7 Replies

• Gentili Signori

Ho acquistato pochi giorni fa' aircard  785s . Ho provato a collegare il telefono ( iphone 6S) e il tablet ( samsung gt-5200)  entrambi

appaiono sullo schermo lcd del router  ma  navigazione in internet assente

Dove sbaglio e cosa devo fare?

Saluti  

Marco Perelli

• MarcoBr's avatar
      MarcoBr
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Kemarco,
      benvenuto nella community!

Ha provato a collegare altri dispositivi? Se sì, ha riscontrato problemi con qualsiasi dispositivo che ha provato a collegare all'AirCard?
      Può dirmi che generi di problemi ha incontrato nello specifico?

Ha seguito correttamente le indicazioni nel manuale utente?

Saluti
      Marco
      Team NETGEAR

• Kemarco's avatar
        Kemarco
        Tutor
        Io ho un iPhone con scheda Vodafone è un tablet con scheda ho mobile nel router c è un altra scheda ho mobile. Sono andato nella pagina di configurazione ho inserito apn di ho mobile ho dettato come predefinito
        Il router mi dice telefono collegato la luce è blu e nell app mi dice connessione ok ma è impossibile navigare su internet qualsiasi app apro mi dice. Impossibile trovare server

Saluti

Marco
  • Vi ringrazio dell’aiuto ma purtroppo via mail è molto difficile risolvere i problemi
    Ho già fatto esperienza con vs call center dalla Polonia e non le dico le problematiche
    Saluti
    • MarcoBr's avatar
      MarcoBr
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Kemarco,

le posso consigliare di farsi richiamare dall'agente con cui è stato in contatto, oppure di chiamare lei fornendo il suo numero di caso, in modo da ricevere un'assistenza più diretta.

Saluti 
      Marco
      Team NETGEAR

• Kemarco's avatar
        Kemarco
        Tutor
        Gentilissimi

Stamattina credo di aver risolto il problema. Nel caso mi farò risentire
        Comunque vi ringrazio per la professionalità dimostrata

Saluti

Marco Perelli