NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

Luana_'s avatar
Luana_
Aspirant
Jan 04, 2017

Ac750 come access point non si connette a router

Buonasera,
sto provando a connettere un wifi extender l'ac750 come access point, cosa giá fatta in diverse situazioni con piú operatori.
In questo caso peró non riesce a connettersi al routet e non capisco il perchè...ho provato a connettere in pc direttamente al cavetto e la linea è presente, ma connettendo il cavetto e provando a configurare come access point; nulla...non trova nessuna connessione e invita a connettere meglio il cavetto
Ho pensato fosse un problema del wifi extender e ne ho usato un altro, identico sempre un ac750 ex3700...ma nulla...stessa cosa.
Cosa posso fare? Grazie mille per l'aiuto.

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve Luana_

Benvenuta nella Community!

Ha provato utilizzare diverso cavo Ethernet e diversa porta LAN sul router? Quando inserisce il cavo Ethernet nell'Extender e l'altra estremità al router il LED collegamento del dispositivo si accende? 

Se non ha ancora provato suggerirei di resettare l'Extender premendo il tasto reset per almeno 7 secondi, in seguito provi di nuovo ad eseguire la nuova configurazione. Può fare riferimento alla pagina numero 8 della Guida introduttiva.

Se il problema persiste si metta in contatto con assistenza tecnica.

Rimaniamo in attesa di sue notizie.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

• Grazie per la risposta. Si, ho cambiato il cavetto, il wifi extender e resettato piú volte entrambi. La spia router non si accende. Solo non ho provato a spostare la porta del modem perchè facendo la prova con pc direttamente connesso al cavetto ethernet avevo la linea.
    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Gentile Luana_

Grazie per il suo feedback. Se il problema persiste utilizzando diversa porta si metta in contatto con assistenza tecnica.

In attesa di suoi riscontri, 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR