NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fabb76
Jun 18, 2019Aspirant
collegamento internet con fibra wind
salve a tutti, avrei un problema da chiedervi se riuscite ad aiutarmi a risolverlo, ho un router d7800 e non riesco a farlo funzionare con la linea fibra di infostrada, non essendo un esperto nel se...
ElisabettaL
Jun 18, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile fabb76,
Bentornato.
Ho notato che aveva già scritto un post sull'argomento. Non è mai riuscito a farlo funzionare?
Non utilizza quindi un modem router?
Che tipo di fibra possiede, che tipo di uscita ha in casa (è un semplice cavo ethernet?).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- fabb76Jun 20, 2019Aspirant
salve grazie per aver risposto, no non sono riuscito a farlo funzionare la mia linea è wind infostrada, e uso un modem fornito dalla wind, il cavo è un semplica filo del telefono comune collegato al loro router, e se provo a collegare il mio non arriva nessun segnale ethernet ne diretto ne collegato al loro
porgo distinti saluti
- fabb76Jun 20, 2019Aspirant
salve grazie per aver risposto, ancora non sono riuscito a farlo funzionare, la linea è wind infostrada collegata ad un router fornito da loro, il cavo è un semplice filo del telefono collegato al loro router, se provo a collegare il mio non da nessun segnale di linea ne diretto alla linea ne collegato al loro route
porgo distinti saluti
- ElisabettaLJun 20, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo,
Potrebbe essere necessario impostare dei parametri che devono essere indicati dal suo gestore.
Le consiglierei di provare a ricontattarli.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR