NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
VincenzoGov
Aug 31, 2017Tutor
Collegare in cascata Router JWNR2010v5 con modem Dlink
Salve dovrei collegare il mio router con il mio modem dlink ma quando configuro la rete per farla in cascata esce : Indirizzo IP in conflitto con la subnet IP WAN. Inserirlo nuovamente. Il modem è con...
VincenzoGov
Sep 01, 2017Tutor
Il dlink è un modem router tempo prima avevo utilizzato un modem router netgear e tutto andava perfetto appena ho comprato questo router non mi fa fare la "cascata" , ho provato anche come cè scritto nel link che mi hai mandato ma nulla... cmq sono collegati con l ethernet tramite powerline
ElisabettaL
Sep 04, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile VincenzoGov,
grazie per la risposta.
Provi a modificare l’IP del router Netgear in 192.168.X.X. Se riscontra ancora problemi provi a collegare direttamente i due dispositivi senza powerline (per escludere qualunque interferenza)
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- VincenzoGovSep 06, 2017Tutor
Ho provato a fare tutte e due le prova ma nulla stesso problema... La cosa che mi stranizza è che con il vecchio modem/router andava tutto alla perfezione ora con questo router non va
- ElisabettaLSep 07, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile VincenzoGov,
Può indicarci IP, subnet mask e Default Gateway per entrambi, il modem router e il Netgear?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- VincenzoGovSep 09, 2017Tutor
Modem/Router Gateway 192.168.10.1
Subnet 255.255.255.0