NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gianp
Oct 20, 2018Aspirant
configurare netgear jwnr 2010v5 come ripetitore / range estender senza cavo lan ma con wifi
vorrei usare il router come wireless repeater. Mi spiego vorrei usarlo solo nella presa corrente senza cavo lan, ma che trasmettesse solo segnale wireless x connessione ad internet. Spero mi possiate...
Gianp
Oct 22, 2018Aspirant
si ho seguito, ma non ho capito quale Ip devo inserire nel campo( Repeater Ip address) e se il cavo lan deve essere unito ai 2 router (Tp-Link e Netgear) x la configurazione.
Ripeto ho una Vodafone station, segue un tp-link con cavo rete su porta lan e non wan, io vorrei rendere il Netgear, Wireless repeater del Tp-Link, che è più vicino come wifi, rispetto alla vodafone station.
spero sia stato chiaro grazie
ElisabettaL
Oct 23, 2018NETGEAR Employee Retired
Il Repeater IP Address è l indirizzo IP dato al router NETGEAR (deve essere stesso subnet della stazione base ma diverso dall'IP LAN della stessa stazione base).
No, IL NETGEAR si collega in WIFI alla stazione base.
Si assicuri che i requisiti elencati nel manuale utente siano soddisfatti.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- GianpOct 30, 2018Aspirant
mi potrebbe postare un esempio con screenshot dei dati da copiare dal tplink e inserirli come repeater nel netgear? Seguo tutta la procedura, ma appena scollego il cavo lan, non da più connessione ad internet. grazie
- ElisabettaLOct 31, 2018NETGEAR Employee Retired
Ecco un altro articolo con screenshot Configuring a router (WNDR3800) as a wireless repeater.
A quale cavo lan si riferisce? Il dispositivo non deve essere collegato via lan.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAER
- GianpNov 03, 2018Aspirant
purtroppo le indicazioni non sono giuste, poichè nel mio router non esiste la funzione di password Wep x Wireless. :mansad: