NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Giuse85
Dec 13, 2018Aspirant
Configurazione D6220 con Tiscali ADSL
Salve a tutti,
Ho una connessione ADSL Tiscali da 7 Mbps e utilizzo un modem/router Thomson TG784.
Di recente ho acquistato un modem/router Netgear D6220 per le buoni recensioni lette, ho avviato...
FedericoG
Dec 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Giuse85,
Benvenuto nella Community!
Quale dispositivo sta utilizzando come modem e quale come router?
Vuole configurare il D6220 come unico dispositivo modem/router?
Nel caso volesse configurare il D6220 solo come router può trovare maggiori informazioni nell'articolo.
Infine, verifichi di utilizzare l'ultima versione disponibile del Firmware.
Saluti
Federico
NETGEAR
FedericoG
Dec 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Giuse85,
Ha già consultato la Guida Introduttiva, il manuale utente per applicazioni genie o il Manuale da pagina 14?
In particolare riferendomi al Manuale ci sono due opzioni per l'installazione; quella guidata che sta seguendo oppure quella manuale (in questo caso potrebbe esserle utile l'articolo).
Saluti
Federico
NETGEAR
- Giuse85Dec 13, 2018Aspirant
FedericoG Ho provato entrambi i metodi di configurazione, nel quale per la modalità avanzata ho utilizzato i parametri come riportati dalla pagina assistenza della Tiscali, ma nulla.
Proverò senza autenticazione o nel peggiore dei casi chiamerò la Tiscali per verificare se sia possibile utilizzare un modem/router di terze parti come unico dispositivo.
- FedericoGDec 13, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Giuse85,
Grazie della risposta.A questo punto e per velocizzare la risoluzione, le consigliamo di contattare il supporto tecnico per approfondire.
http://www.netgear.it/support/contact.aspx
Saluti
Federico
Team NETGEAR