NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mic-mic
May 10, 2020Aspirant
CONFIGURAZIONE ROUTER DG834G V3 wifi extender
Vorrei utilizzare il mio vecchio router DG834G V3 come ripetitore WiFi. Mi potreste cortesemente aiutare a configurarlo, per cortesia
ErikaMa
May 12, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Mic-mic
benvenuto nella Community!
Il modem DG834Gv3 non supporta la possibilità di essere configurato come ripetitore WiFi.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
Mic-mic
May 12, 2020Aspirant
Gentile Erika, grazie mille della cortese rispota. Vorrei però capire cosa significa in "Impostazioni wireless avanzate" l'opzione "Attiva bridging e ripetizione wireless": non ha niente a che vedere con l'utilizzo da ripetitore wifi?
- ErikaMaMay 13, 2020NETGEAR Employee Retired
Gentile Mic-mic
purtroppo nella documentazione di questo modello non riesco a trovare informazioni in merito. Potrebbe gentilmente allegare uno screenshot della pagina delle impostazioni a cui si riferisce?
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- Mic-micMay 13, 2020Aspirant
Erika,
allego il file con lo screenshot della pagina "Impostazioni wireless avanzate".
Grazie nuovamente e cordiali saluti.
Michele.
- ErikaMaMay 14, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno Michele,
la ringrazio, evidentemente questo modello supporta il sistema WDS (Wireless Distribution System), si tratta di un sistema per configurare due o più Access Point come ripetitori wireless.
Tuttavia per poter configurare il WDS sarebbe necessario avere almeno un secondo Access Point che lo supporti.
Sono riuscita a trovare le istruzioni complete nel Manuale del DG834Gv4, può consultarlo qui. Il sistema WDS era presente su alcuni modelli in passato, ma non risulta più disponibile sui router NETGEAR recenti.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR